RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

La sezione delle Faq del Frantoio Mafrica Società Agricola Mafrica S.as. Di seguito riportiamo le domande più frequenti poste dai nostri Clienti.

Dopo aver trovato il prodotto che desideri acquistare, scegli la quantità e poi aggiungilo al carrello cliccando sul pulsante “Aggiungi al carrello”. In questo modo il prodotto verrà inserito nel tuo carrello.
Per completare l’ordine entra nel tuo carrello e segui la procedura di checkout.

Si, per acquistare su Frantoio Mafrica [ Società Agricola Mafrica S.a.s. ] devi prima registrarti e creare un tuo account.
Con la registrazione, oltre ad acquistare, puoi anche:
– salvare i tuoi dati per acquistare più velocemente la volta successiva
– tenere traccia dei tuoi ordini e rivedere gli acquisti precedenti
– creare wishlist dei tuoi prodotti preferiti
– approfittare di offerte e buoni sconto riservati

Prestiamo massima attenzione alla tutela dei tuoi dati, rispettiamo tutte le normative vigenti in materia e non divulghiamo a nessuno le tue informazioni personali.

Per reimpostare la password, clicca sulla scritta “Hai dimenticato la password” presente sotto al pulsante Accedi del login. TI verrà chiesto di inserire la mail utilizzata in fase di registrazione e successivamente riceverai le istruzioni per impostare una nuova password.

Su Frantoio Mafrica  puoi pagare i tuoi acquisti tramite:
– Carta di credito
– PayPal
– Bonifico bancario anticipato

Tutti gli articoli visibili online su aziendaagricolamafrica.it disponibili e pronti ad essere spediti.
Gli ordini effettuati con carta di credito, paypal vengono spediti non appena ricevuto l’ordine (salvo alcuni casi particolari). Nel caso di pagamento con bonifico bancario, ti chiediamo l’invio della distinta di pagamento prima di procedere all’invio dell’ordine.
Gli ordini effettuati in contrassegno richiedono tra i 5 e 7 giorni per la spedizione.

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente e sono visibili nella schermata di conferma dell’ordine, prima di aver completato la procedura di acquisto. Le spese di spedizione possono variare in relazione alla modalità di pagamento selezionata, al totale dell’ordine, al peso e ingombro dei colli (pacchi).

Per annullare un ordine fatto contatta prima possibile il nostro Servizio clienti.
Puoi farlo inviando un’e-mail all’indirizzo: info@oliomafrica.com
oppure telefonando al numero: +39 0963 85479