CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli acquisti effettuati sul sito aziendaagricolamafrica.it

1. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

1.1 L’ordine trasmesso tramite la modulistica on line dal committente rappresenta un’offerta indirizzata a SOCIETA’ AGRICOLA MAFRICA S.A.S. diretta a concludere un contratto di compravendita, alle condizioni in esso indicate nonché in conformità alle presenti Condizioni Generali di Vendita che, con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, il cliente si impegna ad osservare nei rapporti con SOCIETA’ AGRICOLA MAFRICA S.A.S.

Pertanto, con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, il cliente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni generali di vendita nonché di aver ricevuto le ulteriori informazioni sempre consultabili sul sito. E’ obbligatorio da parte del Cliente fornire in fase di compilazione dei dati anagrafici. Non potranno essere considerati, per la finalità indicata nel presente articolo, gli ordini incompleti e/o contenenti errori.

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano nei rapporti tra il Cliente e

Società Agricola Mafrica S.a.s.
Via D. Muzzupappa, – 89844 – Limbadi (VV) – Italy – info@oliomafrica.com
Tel. +39 0963.85479 – 
P.IVA. e Cod.Fisc. 03530510795 – 

Il pagamento degli ordini dovrà essere eseguito contestualmente all’ordine alle seguenti coordinate:
IBAN: IT53N0306981530100000000107
SWIFT CODE BIC  BCITITMM
BANCA: BCC di San Calogero Banca di credito coop. San Calogero – Agenzia San Calogero

2. CARATTERISTICHE E PREZZI DEI PRODOTTI
 
2.1 Le caratteristiche dei prodotti sono quelle presentate sul sito web e descritte nell’ambito di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita on line potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali in conseguenza di eventuali miglioramenti ed implementazioni medio tempore effettuati (di cui SOCIETA’ AGRICOLA MAFRICA S.a.s. darà comunque notizia sul proprio sito web) oppure per effetto del particolare browser Internet e del monitor utilizzato
3. REGOLE GENERALI
 

3.1 Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e tutti i prodotti presenti nel nostro sito internet sono realmente disponibili presso la nostra sede
La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria e/o altro documento equivalente.
Al prezzo del singolo prodotto e/o servizio deve essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna, all’ammontare complessivo dell’acquisto. L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.
I prezzi riportati sul sito, sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di SOCIETA’ AGRICOLA MAFRICA S.A.S. senza alcun obbligo di preavviso al cliente. Tali variazioni possono dipendere da variazioni di prezzo decisi dai fornitori di SOCIETA’ AGRICOLA MAFRICA S.A.S. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’Ordine.
3.2 Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana. Ogni controversia relativa alle Condizioni Generali ovvero ai Contratti di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Vibo Valentia, fermo restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori.

PER RECLAMI e-mail: info@oliomafrica.com telefono: +39 0963 85479

4. CASO DI MERCE DIFETTOSA
 
Nel caso in cui la merce consegnata dovesse presentare dei difetti:
-La stessa potrà essere restituita a SOCIETA’ AGRICOLA MAFRICA S.A.S. entro 15 giorni dalla consegna avvenuta.
-Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico di SOCIETA’ AGRICOLA MAFRICA S.A.S.
-La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di SOCIETA’ AGRICOLA MAFRICA S.A.S.
5. SPEDIZIONE DANNEGGIATA
 
Qualora riceviate dei pacchi da SOCIETA’ AGRICOLA MAFRICA visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita dalle eventuali bottiglie o altri contenitori rotti) potete fare come segue:

-Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva” specificando il motivo. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
-Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione; se non troverete nessun prodotto in sostituzione, SOCIETA AGRICOLA MAFRICA S.A.S. vi restituirà le somme versate.
6. DIRITTO DI RECESSO
 

6.1 Gli acquisti sul sito aziendaagricolamafrica.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 e D.Lgs. 21/2014, che garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.
Quelle che seguono sono le condizioni per esercitare il diritto di recesso:

-per esercitare il diritto di recesso il bene acquistato deve essere sostanzialmente integro
-il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche. Vengono quindi esclusi gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
-al suo ricevimento, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, pertanto viene raccomandata la massima attenzione nella preparazione del pacco utilizzando gli imballi originali o imballi analoghi.
-per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviarci una comunicazione per indicare l’intenzione di recedere dall’acquisto effettuato, entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata e dovrà inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.
-le spese di spedizione sono a carico del cliente

6.2 Procedura da seguire per il recesso
E’ necessario inviare una e-mail a info@oliomafrica.com contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

-numero d’ordine e data dell’ordine
-numero della fattura
-la lista dei prodotti oggetto di recesso (identificando ciascun articolo con il codice articolo)
-le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)
Successivamente bisogna attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di recesso entro ulteriori 15 giorni a:


Società Agricola Mafrica S.a.s.
Via D. Muzzupappa, – 89844 – Limbadi (VV) – Italy – info@oliomafrica.com
Tel. +39 0963.85479 – 
P.IVA. e Cod.Fisc. 03530510795 –